Cerca

74 Anni di Genocidio Palestinese.

Aggiornamento: 5 nov 2021

Negli ultimi giorni i media e i giornali ci hanno parlato molto delle escalation in medio oriente tra i territori palestinesi e quelli occupati da Israele, ma il conflitto arabo-israeliano va avanti ormai da 74 anni.


I mass media occidentali trattano il conflitto come un attacco arabo allo stato ebraico, ma di fatto quei territori sono il teatro di un genocidio nei confronti del popolo palestinese.

Non sentirete mai un telegiornale della Rai o della Mediaset denunciare i crimini commessi dall’esercito israeliano nei confronti di cittadini palestinesi inermi.

Non leggerete mai su la Repubblica, La verità o Il Giornale gli sfratti che la polizia ha attuato a Gerusalemme Est nei confronti di Arabi Palestinesi residenti lì da generazioni.

 
 

Da questi canali non sentirete mai nemmeno il più alto rappresentante degli affari esteri dell’Unione Europea ammettere le azioni illegali secondo il Diritto internazionale umanitario commesse dalle forze armate e di polizia Israeliane.


Non sentirete mai parlare di Genocidio Palestinese perché quello che ci raccontano è la loro versione.

Noi invece, le grida delle madri palestinesi che hanno perso i loro bambini sotto i bombardamenti Israeliani le sentiamo bene.

15 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti